Comby è la nuova collezione presentata per il 2013 da Federica Bubani. Il nome ci spiega già che si tratta di una vera combinazione, soprattutto di materiali, dove il legno, la ceramica e il ferro sono grandi protagonisti, per forme e volumi sempre innovativi, che vanno a comporre i diversi arredi presenti in questa nuova collezione firmata dalla designer Federica Bubani.

Comby Collection di Federica Bubani

[blogo-gallery title=”Comby Collection di Federica Bubani” slug=”comby-collection-di-federica-bubani” id=”147691″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Comby è una collezione che comprende una lampada da tavolo, un abat-jour, una lampada da scrivania, uno specchio da tavolo e un’alzatina. Ogni elemento rimane indipendente dagli altri che compongono la Comby Collection: le basi di legno sono proposte in diverse posizioni, pur mantenendo lo stesso volume, mentre le basi in ceramica sono dei tronchi di cono che si aprono in forme differenti.

Da notare la doppia funzione dello specchio e della lampada da scrivania, che propongono alla base di legno un foro del diametro di 5 centimetri, che trasforma così i complementi di arredo in portamatite: nel primo caso un accessorio utile per il nostro make up, nel secondo caso, invece, per tenere in ordine la nostra cancelleria sulla scrivania.

Il ferro diventa elemento base per formare dei manici che, applicati ai vari arredi della Comby Collection, diventano perfetti per esprimere le caratteristiche di una casa nomade, con accessori che possono facilmente cambiare di collocazione, sia per utilità sia per stile.

Comby Collection di Federica Bubani

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-10-2013