Doimo Idea presenta la sua nuova collezione, che si compone di due prodotti unici e accattivanti, che possono arredare con semplicità un salotto dallo stile moderno e contemporaneo, che vuole distinguersi per linee insoliti ed eleganti. Skyline proposta da Doimo Idea è la linea che comprende una libreria a moduli singoli e una madia.

Cominciamo a parlare della libreria Skyline di Doimo Idea, su design di Studio 28. Si tratta di un modello di libreria a moduli singoli, con struttura laccata opaca. Con linee accattivanti e moderne è disponibile in diverse versioni: c’è il modello a giorno o con ante in laccato opato o ancora in cristallo, con applicazioni di maniglie in cristallo. Grazie alla soluzioni in moduli singoli, la libreria ci consente di formare una parete che dà l’illusione del movimento, per uno stile elegante, raffinato e molto di tendenza.

La madia Skyline di Doimo Idea, sempre su design di Studio 28, viene proposta in abbinamento alla libreria, ma può anche essere inserita da sola nell’ambiente che vogliamo arredare con questo stile. La struttura è disponibile sia nella versione laccata opaco sia con rivestimento in cristallo laccato. Le ante possono essere scelte in laccato opato o in cristallo e, come per la libreria, le ante possono avere maniglie in cristallo. Le gambe della madia sono proposte, invece, in metacrilato trasparente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-10-2013