Egan ci presenta la sua nuova collezione di Goofi, simpatici gufetti che vestono i panni dei personaggi più terrificanti di Halloween. Una collezione tutta da ammirare e da regalare, per addobbare le nostre case in occasione della festa più horror che ci sia e che anche nel nostro paese, da qualche tempo, è di gran moda.

Goofi Egan per Halloween

[blogo-gallery title=”Goofi Egan per Halloween” slug=”goofi-egan-per-halloween” id=”147618″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7″]

Dopo aver ammirato la collezione di Natale di Egan, eccoci qui ad ammirare le metamorfosi che i gufetti della speciale linea Goofi hanno subito per la festa di Halloween: visto che non c’è forma che i Goofi non possano assumere, non c’è mito che non possano incarnare (vedi le versioni di accessori Egan in stile Marilyn Monroe ed Elvis Presley), ecco che ora questi simpatici animaletti diventano i mostri più terrificanti di Halloween.

Abbiamo Frankestein, la mummia, il vampiro, ma anche Tutangoof, la streghetta e simpatici mostricciattoli: i Monster arrivano a farci compagnia dopo il successo dei personaggi del mondo cinematografico, della letteratura, della storia e della musica.

Le statuine in ceramica possono diventare dei carinissimi segnaposto, da accompagnare magari alla linea di accessori per la cucina di Punti e Fantasia per Halloween che vi abbiamo da poco presentato. Per poter portare un po’ di design anche durante la cena più terrificante che abbiate mai organizzato con i vostri amici.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-10-2013