Il network internazionale di innovazioni creative e interattive dello spazio hiWHIM.com ha lanciato un nuovo ed interessante concorso, destinato, ovviamente, ad artisti e designer interattivi. Plastic Interactive Product è il titolo del contest che cerca il prodotto più innovativo e, ovviamente, con una componente di interattività.

Il concorso si rivolge a designer, creativi, ingegnieri e molto altro ancora. Possono provenire da ogni angolo del mondo e non devono far altro che pensare ad un prodotto di design, che sia interattivo e tecnologicamente all’avanguardia. Il progetto deve essere in materiale plastico e deve essere di forte aiuto nella vita di tutti i giorni, per renderla più facile e migliore.

I progetti, che devono pervenire entro il 15 novembre 2013, saranno valutati da una giuria di artisti internazionali e di esperti: Alessandra Guida, architetto, art director e co-founder di hiWHIM, Federico Frasson, pubblicitario, project manager e co-founder di hiWHIM, gli artisti interattivi Christopher Bauder, Moritz Waldemeyer, artista, Kit Webster, Gisella Borioli, giornalista e amministratore delegato Superstudio, Roberto Fdi, Federico Ferrazza, vicedirettore di Wired Italia, Simone Arcagni, Riccardo Caputto, Michelangelo Giombini, di Interni, Alfredo Giacon.

Il progetto vincitore verrà prototipato e commercializzato in seguito attraverso i canali di hiWHIM. Per maggiori informazioni vi rimando al sito del concorso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-10-2013