Gli accessori da cucina per Halloween di Punti e Fantasia

Quando pensiamo alla festa di Halloween, il simbolo più forte che ci viene in mente è sicuramente quello della zucca: ecco che da Punti e Fantasia ci vengono proposti tutta una serie di accessori per la cucina dedicati ad Halloween.

Accessori da cucina per Halloween di Punti e Fantasia

Punti e fantasia ci propone la sua interessantissima collezione di accessori per la cucina a tema Halloween, con le zucche grandi protagoniste di una linea molto suggestiva. La linea I love Halloween ci propone una selezione di accessori per la cucina ricamati, per celebrare al meglio la festa horror più attesa e macabra di tutto l'anno.

Accessori da cucina per Halloween di Punti e Fantasia

Dopo aver visto la collezione di Halloween di Guardini, con accessori da cucina indispensabili per entrare nel clima di questa bella festa, oggi è il turno di Punti e Fantasia, che ci presenta questa collezione sia sul suo shop online, sia negli store di Milano, di Via Solferino 14, e di Monza, di Via Zucchi 23.

La collezione di accessori per la cucina, ideali per decorare casa in occasione di una cena di Halloween tra amici, propone un comodo e versatile cesto portapane, realizzato in vimini e rivestito in lino, con pratici manici. La collezione viene poi completata da uno strofinaccio e da una coppia di presine, entrambi in lino e, come il cesto portapane, ricamati con una bella zucca.

Una collezione di accessori per la cucina che diventa anche un'ottima idea regalo per Halloween, da fare e da farsi, per portare in casa strumenti utili per presentare il cibo in tavola e per prepararlo, che siano a tema con la festa delle streghe.

  • shares
  • Mail