Se volete arredare la cameretta dei bambini con uno stile innovativo e contemporaneo, Sand è il brand che fa al caso vostro. Si tratta di un marchio nato ad Hong Kong, per volontà di un’imprenditrice e designer italiana. Silvia Marlia, oltre ad amare il design, ha un’altra grande passione: i metodi educativi non tradizionali.

Arredi per bambini Sand

[blogo-gallery title=”Arredi per bambini Sand” slug=”arredi-per-bambini-sand” id=”147597″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Da queste due passioni è nato un brand di arredamento per i bambini che unisce l’amore per il design contemporaneo e i dettami del metodo Montessori.Il marchio Sand si rivolge ai bambini di tutto il mondo dai tre anni in su e propone mobili e arredi dove materiali, finiture e forme sono pensati appositamente per i più piccoli. Il design è tutto italiano, i materiali sono americani, come ad esempio la quercia e il noce, mentre le finiture arrivano dalla scienza tedesca.

Ma in cosa consiste l’applicazione del metodo Montessori in questa linea di arredi per la cameretta dei bambini? E’ presto detto: tutti i mobili e gli accessori sono pensati per invogliare i piccoli a prendersi cura delle proprie cose, raffinando anche le proprie capacità motorie e invitandoli a conquistare con il sorriso e con energia il mondo che li circonda.

La collezione si compone, allora, di armadi con le ruote, librerie con rotelle per poter spostare i propri titoli preferiti ovunque in casa, vassoi per matite di legno, contenitori per i giochi, letti che vogliono essere un omaggio al sole, tavolini, sedie e molto altro. Un mondo tutto da scoprire quello di Sand, da acquistare anche sullo shop online.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-10-2013