Gli eventi di design dell'autunno 2013 a Stoccolma

Tantissimi gli eventi di design che ci terranno compagnia nell'autunno 2013: se siete dalle parti di Stoccolma e volete assecondare la vostra passione per questo mondo, ecco a voi tutti gli appuntamenti più importanti.

eventi di design dell'autunno 2013 a Stoccolma

L'autunno 2013 e l'inverno 2014 di Stoccolma si illumina di tantissimi interessanti eventi: se sarete da quelle parti per poter ammirare la bellezza della città scandinava e se siete appassionati di design e delle figure professionali più importanti che ci ha regalato questa terra, ecco tutta una serie di appuntamenti da non perdere.

L'Ente per il Turismo Visit Sweden ci presenta, infatti, la nuova stagione di eventi, con fiere, manifestazioni, appuntamenti che abbracciano tantissimi settori. Design e architettura non potevano essere fuori da questo programma, anche perché la Svezia ci ha regalato nomi illustri del mondo del design, apprezzati e ammirati a livello internazionale.

Ecco, allora, alcuni eventi di design che si terranno a Stoccolma nei prossimi mesi:


    Dal 19 ottobre 2013 al 2 marzo 2014, Carl Malmsten: designer ed educatore, dove l'artigianato è il grande protagonista.

    Dal 13 settembre 2013 al 17 novembre 2013, 50 anni di arte dell'argento – Passato, presente e futuro, presso il Museo Hallwyl per reinterpretare questo nobile materiale.

    Dal 5 ottobre 2013 al 2 febbraio 2014, Coraggio e modernità. Audaci artiste del XX secolo, presso la casa del grande scultore scandinavo Carl Milles.

E non dimentichiamo, poi, la Stockholm Design Week (dal 3 al 9 gennaio 2014) e la Fiera dell'Arredamento Stockholm Furniture Fair, che si svolgeranno nei primi mesi del 2014, insieme alla Settimana dell'Arte, la Stockholm Art Week.

Insomma, ce n'è da riempire l'agenda per i prossimi mesi, non trovate?

  • shares
  • Mail