Gli sgabelli di design colorati e pieghevoli di Alessandro Di Prisco

Se siete alla ricerca di soluzioni salvaspazio per la vostra casa, se amate il colore e i design moderni e accattivanti, ecco a voi la nuovissima collezione di sgabelli realizzata dal designer Alessandro Di Prisco. Sgabo, questo il nome della linea di complementi d'arredo per la casa.

Sgabelli di design di Alessandro Di Prisco

Gli sgabelli di design colorati e pieghevoli possono essere un'ottima soluzione pop e salvaspazio per ogni ambiente, da quello domestico e residenziale a quello di lavoro o di accoglienza per il pubblico. Sedie pieghevoli da aprire all'occorrenza, ma anche ottimi ripiani da poter posizionare in giro per casa per sostenere vasi di fiori e altri decori per la casa. Sgabelli di design come quelli di Alessandro di Prisco.

Sgabelli di design di Alessandro Di Prisco

Alessandro di Prisco è un giovane architetto e designer napoleano, che ha collaborato in passato e ancora oggi con diversi studi di Architettura e Design. Tra le tante soluzioni di arredo per la casa e per gli esterni, oggi ci propone questa interessante collezione di sgabelli di design, colorati e semplici, pieghevoli e salvaspazio.

Sgabo, questo è il nome che il designer partenopeo ha voluto dare alla sua nuova collezione di sedute. Si tratta di strutture pieghevoli realizzate in legno laccato, disponibili in quattro diverse colorazioni: ci sono il bianco, il giallo, il verde chiaro e l'azzurro tenue.

Con un semplice gesto possiamo chiudere con facilità e velocità questo sgabello multifunzionale. Facile da trasportare, ideale per sedute improvvisate, quando è chiuso e riposto occupa il minor spazio possibile e immaginabile.

Soluzioni salvaspazio e colorate, dal gusto pop, che Alessandro Di Prisco ci propone per mille usi diversi!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: