Al Sun di Rimini brillano le novità outdoor di Harobau: in occasione dell’evento della città romagnola dedicato agli arredamenti per esterni, in svolgimento dal 6 all’8 ottobre 2013, presso lo stand del gruppo di design sono state esposte le nuove collezioni del gruppo, una serie di rivestimenti per esterni altamente resistente ed ecologica.

Harobau al Sun 2013

[blogo-gallery title=”Harobau al Sun 2013″ slug=”harobau-al-sun-2013″ id=”147581″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]

Al Sun 2013, il Salone Internazionale dell’Outdoor, lo stand di Harobay ci ha proposto le sue innovative doghe in WPC naturali, altamente resistenti e impermeabili, ideali sia per pavimentazioni sia per rivestimenti outdoor. Queste doghe fanno parte dell’esclusiva collezione NATURinFORM, che propone diversi modelli di rivestimenti per esterni.

La collezione può essere utilizzata sia in realizzazioni residenziali, pubbliche o di arredo urbano: il WPC è un materiale innovativo a base di legno, che unisce i vantaggi delle soluzioni polimeriche. Le doghe possono essere prodotte e smaltite rispettando il pianeta, dal momento che il materiale di realizzazione è al 100 per cento riciclabile. Inoltre i rivestimenti sono proposti in diverse tonalità e modelli.

La collezione, altamente resistente nel tempo e che ha bisogno di pochissima manutenzione, si compone di 5 diversi modelli: Die Kompakte, con uno spessore di 21 millimetri perfetto per ristrutturazioni, Die Kernige, con venutare simil legno e ruvida al tatto, Die Beliebte, elegante e disponibile in diversi colori, Die Rationelle, con larghezza di 24,5 centimetri e facile da installare, Der Variable, recinzione robusta che presenta anche moduli decorativi in vetro satinato o in acciaio inox forato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-10-2013