La nuova collezione di porcellane Ancap dedicata ai social network

I social network sposano il design e viceversa, grazie alla nuova collezione di porcellane Ancap, che propongono tutta una serie di tazzine e tazze che si ispirano proprio al nuovo linguaggio, fatto anche di smile ed emoticon, nato sui social network più famosi, utilizzati in tutto il mondo.

Porcellane Ancap Funny Web

Funny Web è la nuova ironica collezione di porcellane d'Ancap, che vuole celebrare il linguaggio dei social network più famosi e utilizzati della rete. E' un vero e proprio omaggio alla generazione 2.0, con tutta una serie di soluzioni ideali per stupire i nostri amici. Certi di avere tra le mani delle porcellane d'Ancap di qualità e prestigio.

Porcellane Ancap Funny Web

Funny web è una collezione di tazze da caffè, di tazze da cappuccino, di caffettiere, di mugs porta bustine e altri oggetti in porcellana, che propongono in modo puramente casuale emoticon, smile, icone dei social network e acronimi per portare sulle nostre tavole questo mondo virtuale, che diventa così reale.

La nuova collezione si compone di oggetti in porcellana resistenti ai graffi, agli urti e ai lavaggi, sono realizzati con materiali sicuri, con un prodotto finale rigorosamente atossico. Sono l'idea regalo originale per persone appassionate di social network, che non rinunciano ad accessori per la cucina di altissima qualità, realizzati con i migliori materiali e con un design moderno, contemporaneo e divertente.

Che ne dite, sono una bella idea regalo per Natale 2013? Da fare e da farsi, per portare il mondo social e virtuale nella nostra vita reale di tutti i giorni.

  • shares
  • Mail