Continua il progetto Appartamento di Lago, che approda anche in Riviera Romagnola. Il gruppo di design, dopo aver sperimentato questo singolare format abitativo-culturale in altre città italiane, domenica 6 ottobre 2013 arriva a Rimini, dove verrà inaugurato il nuovo appartamento abitato e aperto al pubblico firmato dal gruppo di design Lago.

Appartamento Lago a Rimini

[blogo-gallery title=”Appartamento Lago a Rimini” slug=”appartamento-lago-a-rimini” id=”147550″ total_images=”0″ photo=”2,3″]

L’Appartamento Lago a Rimini è un vero e proprio show room all’interno di una casa realmente abitata, ma al tempo stesso aperta al pubblico: all’interno troviamo gli arredamenti del gruppo Lago, una delle aziende italiane più famose a livello internazionale, che sono a disposizione del proprietario, un appassionato di design che si impegna ad aprire periodicamente le porte della sua abitazione ai cittadini, ospitando al tempo stesso al suo interno eventi culturali di ogni genere.

Domenica 6 ottobre 2013 l’Appartamento di Rimini verrà ufficialmente inaugurato, insieme ad alcuni eventi che si terranno poco distante, presso il Lagostore di Rimini. La casa è stata progettata dal gruppo per venire incontro alle esigenze delle persone che vi abitano: Enrica, il marito Giuliano e i tre figli Alessandro, Alice e Alberto. Lo spazio di 140 mq è suddiviso in dieci ambienti, con il progetto dell’Architetto Barbara Vannucci.

Fedele allo stile del borgo in cui sorge, l’appartamento è stato progetto con il concept di spazialità tipico di una barca: il colore suddivide al meglio la zona giorno dalla zona notte, giocando con il carattere e la personalità di chi quelle stanze le abiterà davvero.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-10-2013