Crucify My Love, gli anelli attrezzati

Crucify My Love by Li Jianye

Il design ironico di Li Jianye non ci è nuovo qui a Designerblog, e anche in questo caso il designer ci dimostra di poterci strappare nuovamente un sorriso. Sto parlando della sua collezione di anelli chiamata Crucify My Love, dove ogni prodotto è caratterizzato da una diversa funzione.

Oltre a quella di essere indossato, ogni anello ha la particolarità di poter essere utilizzato come se fosse un attrezzo da lavoro. Il modello Cruciform ha una sporgenza che imita la punta di una vite a stella, Hexagon ha invece una sporgenza esagonale, entrambi possono essere sfruttati per avvitare o svitare chiodi o viti.

3cm è invece un anello che ha le tacche come se fosse un piccolo righello, il quale può permetterci di misurare solo fino a 3cm, infine abbiamo #1 che ha una superficie ruvida come la carta vetrata che ci può tornare utile per levigare. Il designer ha voluto così unire il concetto del “riparare e tutelare” una relazione di coppia, semplicemente trasformando degli anelli in piccoli attrezzi portatili.

Via | the daily dairy

Crucify My Love by Li Jianye

Crucify My Love by Li Jianye Crucify My Love by Li Jianye Crucify My Love by Li Jianye

  • shares
  • Mail