Le illustrazioni di Christine Berrie

Illustrazioni di Christine Berrie

Christine Berrie è un’illustratrice freelance originaria della Scozia, e che ora vive e lavora a Londra, in Inghilterra. I suoi lavori sono proposti nel suo portfolio in sezioni tutte dedicate a nomi di famose testate di riviste di design e più in generale di settore, dimostrandoci come questa illustratrice riesca sempre e plasmare i suoi lavori su commissione in uno stile omogeneo e compatto.

Le sue illustrazioni sono delle rivisitazioni molto fedeli di oggetti di ogni genere prelevati dalla vita quotidiana, come ad esempio interruttori, biciclette, macchine fotografiche, citofoni e così via, dove l’uso quasi esclusivo della mano libera ci riporta al fascino delle illustrazioni classiche, con un tocco di originalità.

Consiglio di sfogliare tutto il suo portfolio, inoltre se volete acquistare una delle sue colorate illustrazioni, potete farlo andando sul suo spazio su Etsy.

Via | ok great

Illustrazioni di Christine Berrie

Illustrazioni di Christine BerrievIllustrazioni di Christine Berrie Illustrazioni di Christine Berrie Illustrazioni di Christine Berrie Illustrazioni di Christine Berrie Illustrazioni di Christine Berrie

  • shares
  • Mail