A Colonia il marchio di design Italbaby ha presentato le sue collezioni per la cameretta dei bambini: in occasione del 30esimo anniversario del brand Made in Italy, che si distingue per la qualità dei materiali e lo stile, tipicamente italiano, ecco che nella città tedesca sono state mostrate le nuove linee, i nuovi set di prodotti per rendere più facili e confortevole la vita in casa di grandi e piccini.

Camerette per bambini Italbaby

[blogo-gallery title=”Camerette per bambini Italbaby” slug=”camerette-per-bambini-italbaby” id=”147478″ total_images=”0″ photo=”4,5,6,7,8″]

Sono diverse le novità che Italbaby ha proposto a Colonia, presentando sei nuove collezioni di camerette moderne e colorate, proponendo un classico come il Fasciatoio Easy Dress, davvero rivoluzionario, o il porta biberon da passeggino.

E, ancora, la linea top di gamma Atelier Ninna, con camerette dallo stile dolce e delicato come Sweet Bear e New Angioletti con in abbinamento delle collezioni tessili molto morbide e confortevoli, la linea dei ricamati Boutique Italbaby, le linee Happy Colours e Mille Foglie, Red and Blu Farm e molto altro ancora.

Per la gioia dei bambini, infine, ecco la linea Pet Pillows, la nuovissima collezione di cuscini divertenti e colorati, che possono diventare preziosi e fedeli compagni di giochi e di nanna dei nostri cuccioli. Sono realizzati in tessuti colorati, confezionati a mano come i vecchi pupazzi di pezza sono imbottiti in fibra di poliestere e sono garantiti antisoffoco.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-09-2013