Il premio internazionale Italian Women’s Jewelry Association 2013 è andato ad una giovane e bravissima designer di gioielli italiana: è stata Claudia Piaserico, che lavora con ottimi successi presso il brand di gioielli Misis, ad ottenere questo prestigioso riconoscimento.

Già in passato Claudia Piaserico si era distinta nel mondo dell’imprenditoria femminile: la designer vicentina, art director del marchio di gioielli in argento Misis, aveva già conquistato il Premio Marisa Bellisario dedicato a chi riesce a portare con stile e classe, oltre che con successo, l’eccellenza del Made in Italy nel resto del mondo. La designer ha anche ottenuto l’incarico di guidare la Sezione Orafi di Confindustria. Un momento d’oro coronato con il nuovo premio internazionale da poco ricevuto.

A Vicenza Oro Fall, la giovane designer italiana, che dirige l’azienda di famiglia insieme al fratello Alberto, ha ricevuto nelle sue mani anche il premio di WJA Italy, l’Italian Women’s Jewelry Association 2013. L’Italian Women’s Jewelry Association le ha dedicato questa vittoria perché si è nuovamente distinta in questo settore, dimostrando grandi capacità e convinzioni.

Claudia Piaserico ha ricevuto il premio dalle mani del maestro Gianmaria Buccellati, uno dei più importanti nomi del settore, insignito a sua volta del Premio alla Carriera dal Presidente di Fiera di Vicenza Paolo Mantovani.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-09-2013