Gli accessori da cucina della nuova collezione autunno 2013 di Guardini

Guardini è senza dubbio uno dei marchi di accessori per la cucina più amati e apprezzati di tutto il mondo. Vediamo cos'ha in serbo per noi per la stagione autunnale, con la sua nuova collezione che prevede anche soluzioni perfette per celebrare Halloween.

Accessori per cucina Guardini per Halloween

Per l'autunno 2013 Guardini si veste dello stile di Halloween, la festa più terrificante di tutto l'anno il 31 ottobre, di notte, viene celebrata questa particolare festa, che ci invita a vestirci tutti come vampiri, fantasmi, streghe, mummie, zombie... E il brand veste anche i nostri accessori per la cucina con tutti i simboli più importanti.

Accessori per cucina Guardini per Halloween

I nuovi accessori per la cucina di Guardini si ispirano alla festa autunnale per eccellenza: si tratta di strumenti indispensabili per poter realizzare i nostri dolci, ma anche per celebrare uno dei frutti della terra più buoni di tutto l'autunno.

Per la festa di Halloween, ad esempio, Guardini propone tutta una serie di strumenti per realizzare dolcetti che faranno paura, ma che saranno anche molto buoni: ci sono stampini, teglie e tagliabiscotti che si ispirano a questa celebrazione tipicamente anglosassone, proponendo zucche, fantasmi, teschi e pipistrelli. Dolci che piaceranno a grandi e piccini.

Ma che autunno sarebbe senza le caldarroste? Guardini tra i suoi nuovi accessori per la cucina ci presenta Giotto, lo stampo perfetto per poter cuocere le caldarroste comodamente a casa, dentro il forno: è una teglia traforata realizzata in acciaio Hi-Top, che propone un rivestimento antiaderente. Resiste alle alte temperature e cuoce le castagne al punto giusto, senza sporcare i fornelli.

  • shares
  • Mail