Secondome ha presentato in occasione della nuova edizione 2013 di Maison et Objet la sua nuova collezione di arredamento, realizzata per il gruppo da Zaven, Francois Xavier Ballery, Simone Cappellanti e Nigel Coates. Tantissime soluzioni eleganti per ogni ambiente della casa.

Secondome a Maison et Objet 2013

[blogo-gallery title=”Secondome a Maison et Objet 2013″ slug=”secondome-a-maison-et-objet-2013″ id=”147462″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Panorami, ad esempio, è la collezione di specchi che Zaven ha realizzato per Secondome: gli specchi di design si ispirano alle forme architettoniche delle classiche finestre veneziane, in modo tale da riflettere nella propria camera un panorama unico, dando l’illusione di un vero e proprio panorama.

In the air, invece, è una collezione che si basa sui contrasti delle forme, dei materiali scelti ed è opera di FX Ballery e Secondome Edizioni, mentre The Carry Artids si compone di cestini per la frutta, vasi, bottiglie e molto altro ancora, per uno stile minimal e contemporaneo con dettagli però frutto della tradizione e della classicità dell’architettura.

E ancora, la collezione di lampade Carry Artids, presentata alla Triennale per la mostra Kama Sesso and Design, Coiffeuse di Simone Cappellanti, un toilet desk molto piccolo composto dal contrato di due differenti legni e colori, ed Edera dello stesso designer.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcune di queste soluzioni di arredamento per la casa proposte da Secondome a Maison et Objet 2013.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-09-2013