Shopping Night Home Edition è il nuovo programma di Paola Marella, che in questa nuova avventura per Real Time sarà accompagnata da Max Viola Il primo appuntamento sarà sul canale televisivo di Sky e del Digitale terrestre a partire dal 17 ottobre e per ogni giovedì sera alle ore 23.05.

All’interno di un’ex area industriale con proposte di arredamento provenienti da ogni angolo del mondo due coppie di partecipanti saranno invitati ad arredare completamente due stanze vuote, con uno stile perfetto che sarà giudicato dai conduttori.

In 7000 metri quadri di esposizione su sei piani, con 10 reparti e più di 100mila articoli non sarà facile trovare l’arredo giusto. Il programma televisivo ripropone il format di Shopping Night, dedicato però alla moda: Shopping Night Home Edition vuole invece proporre una gara dove design e arredo sono gli unici protagonisti.

Le soluzioni delle coppie saranno valutate da Paola Marella, volto noto di Real Time, e Max Viola, architetto e arredatore romano. Entrambi seguiranno con attenzione ogni fase della gara e, alla fine, non solo valuteranno il risultato ottenuto, ma daranno anche ottimi consigli per capire gli errori fatti.

La coppia vincitrice potrà portarsi a casa un buono da 3000 euro da spendere nello store, oltre che il titolo di arredatore perfetto.

Shopping Night Home Edition si terrà ogni giovedì sera a partire dal 17 ottobre alle ore 23.05, per sei episodi da 60 minuti ciascuno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-09-2013