I set da pranzo "infantili" by Funfam

I seti da pranzo per bambini by Funfam

L’azienda giapponese Funfam è specializzata nella realizzazione di posate e piatti per i bambini fatti interamente in bambù. Il brand cerca di trovare un modo divertente per insegnare le buone regole del stare a tavola e del galateo ai piccoli commensali. Si tratta di set di vassoi con tanto di piatti e posate che vengono disposti sul ripiano in modo ingegnoso. Ogni vassoio è infatti predisposto con dei piccoli solchi che suggeriscono al bambino dove poter posare in modo corretto ogni posata, con tanto di simboli stampati sotto ogni solco e dentro ogni piatto, che suggeriscono cosa si debba mangiare con questa o quella posata.

I set sono ben sei, abbiamo la versione Takuzen con ciotoline e bacchette, Table Manners è invece la versione “occidentale” con le varie posate e un piatto, San no Zen ha le bacchette, le ciotole e un piatto, Valancer è invece un vassoio con i vari divisori come quelli della mensa, infine abbiamo Soba+Ju e Lunch Box, delle scatole con vari divisori e vani sovrapponibili che possono essere facilmente trasportabili, perfetti per un pranzo al sacco.

I prezzi sono tutti espressi in yen, li potete trovare subito sotto ogni prodotto proposto, dato che il sito del brand è scritto quasi esclusivamente in giapponese, vi consiglio di andare nella sezione Contact del sito per richiedere ulteriori informazioni.

Via | eat me daily

I seti da pranzo per bambini by Funfam

I seti da pranzo per bambini by Funfam I seti da pranzo per bambini by Funfam I seti da pranzo per bambini by Funfam I seti da pranzo per bambini by Funfam I seti da pranzo per bambini by Funfam I seti da pranzo per bambini by Funfam

  • shares
  • Mail