Il poster da sporcare di Roland Tiangco

Dirt Po(or)ster by Roland Tiangco

Il designer americano Roland Tiangco ha un portfolio ricco di progetti legati alla grafica e alla tipografia, dove la sperimentazione è sempre “gradita”. Tra i vari progetti che possiamo sfogliare sul suo sito, uno su tutti attira l’attenzione per l’originalità con cui viene “svelata” la frase contenuta in questo poster.

Il progetto si chiama Dirt Po(or) ster, e comprende un kit che contiene un poster pieghevole totalmente ricoperto all’esterno da una patina di colore nero che sporca le mani.

In questo modo dovremo per forza sporcarci per poter aprire il poster, ma tutto ha uno scopo finale. Infatti, una volta che il poster sarà aperto e le nostre mani saranno annerite per bene, dovremo iniziare a “pasticciare” e colorare con le mani tutta la pagina, solo in questo modo ci verrà svelata la frase stampata sopra.

Via | albotas

Dirt Po(or)ster by Roland Tiangco

Dirt Po(or)ster by Roland Tiangco Dirt Po(or)ster by Roland Tiangco Dirt Po(or)ster by Roland Tiangco Dirt Po(or)ster by Roland Tiangco Dirt Po(or)ster by Roland Tiangco Dirt Po(or)ster by Roland Tiangco

  • shares
  • Mail