Da Maisons du Monde la riedizione dei mobili di Pierre Guariche

Lo stile di Pierre Guariche, celebre designer degli anni Cinquanta, rivive nella nuovissima collezione di Maisons du Monde, una riedizione dei mobili dell'artista che lo hanno reso famoso e apprezzato in tutto il mondo. Una collezione originale, senza tempo e soprattutto accessibile. Tutta da scoprire, insomma!

Maison du Monde Pierre Guariche

Maisons du Monde è lieta di presentare la sua nuovissima collezione di mobili, che si compone di sedie, poltrone e altri arredi per la casa che sono una riedizione dei mobili del grande designer degli anni Cinquanta Pierre Guariche. Si tratta di una collezione che vuole essere un omaggio al suo stile: Maisons du Monde ci permette così di avere in casa pezzi unici, che arredano con uno stile vintage mai come oggi contemporaneo e di tendenza.

Maison du Monde Pierre Guariche

Il nuovo catalogo Maisons du Monde si arricchisce così di una nuova collezione, formata da 13 pezzi che sono stati dei cult nella carriera del designer francese Pierre Guariche: nel realizzare questa linea il gruppo ha voluto mantenere gli intenti e le motivazioni che hanno portato l'artista a realizzare pezzi entrati nella storia del design, ovvero rendere il suo stile accessibile e fruibile anche al grande pubblico.

Maisons du Monde ha così ripreso i disegni originali, seguendo alla lettera i progetti e le indicazioni, per un prodotto finale che è una vera e propria riedizione o rinascita di pezzi di arredo cult che sono ormai dei must have dell'arredamento di design moderno. La collezione, in vendita a prezzi accessibili, è in edizione limitata.

La linea si compone, ad esempio, della riedizione della sedia Coquillage, del tavolo President, della poltrona Vampiro e di moltissimi altri mobili per rendere la nostra casa più accattivante. Credenze basse, scrivanie, sedie, poltrone da salotto, poltrone a dondolo e molto altro ancora.

  • shares
  • Mail