I nuovi speaker di design e colorati di Logitech

Logitech presenta la sua nuovissima collezione di speakers per la casa, multimediali e dal design accattivante, grazie ai diversi colori che ci vengono proposti per questa linea di accessori hi tech indispensabili!

speaker Logitech

Logitech z200 Multimedia Speaker, Logitech z510 Multimedia Speaker e Logitech z50 Multimedia Speaker sono i tre nuovi speaker multimediali per la casa presentati dal celebre brand, reduce da un riconoscimento prestigioso come il Red Dot Design Award 2013. Si tratta di modelli di speaker dal design moderno e accattivante, grazie anche ai colori proposti, senza dimenticare le grandi potenzialità tecniche.

Logitech z200 Multimedia Speaker sono il prodotto di Logitech, disponibile in bianco e nero, con audio bilanciato per una riproduzione di qualità e suoni ancora più ricchi. Si possono connettere diversi dispositivi, come tablet, smartphone e cuffie, mentre la regolazione dell'audio avviene con apposito controllo posto nella parte anteriore.

I Logitech a150 Multimedia Speaker hanno 6 watt di potenza e sono in grado di riprodurre l'audio in tutta la casa e possono essere collegati a moltissimi altri oggetti hi tech. Anche questi modelli di speaker sono disponibili esclusivamente in bianco e nero.

Ma veniamo ai modelli più colorati, offerti dalla linea Logitech z50 Multimedia Speaker, con suono intenso nonostante le casse di piccole dimensioni, compatibilità con altri dispositivi e alimentatore. Sono disponibili in commercio in rosa, grigio e blu.

Lorenzo Ruspi, Cluster Sales Manager di Logitech Italia, spiega così l'innovazione di questa nuova gamma di speaker per la casa:

Questi innovativi speaker rappresentano la soluzione ideale per le persone alla ricerca di un audio di qualità anche a casa. Gli ultimi modelli hanno uno stile moderno con colorazioni diverse per adattarsi a qualsiasi arredamento e vantano un’acustica migliorata per un suono pieno con ogni tipologia di brano.

  • shares
  • Mail