La casa prefabbricata vicino a New York di Karim Rashid

Casa prefabbricata di Karim Rashid

La seconda casa di Karim Rashid, quella eletta a rifugio, quella lontana dalla città e dal caos, è una piccola costruzione prefabbricata, con soltanto un seminterrato e un attico e finestre ovunque. Il modello è costato al famoso designer 4000 euro ed è stato messo in piedi nel giro di tre giorni.

Sicuramente più costoso l'arredamento della costruzione, nel rifugio di Karim, dato che ogni arredo e ogni accessorio è stato creato proprio da lui. E il suo stile si riconosce a distanza, per i suoi colori e le sue stravaganti curve sinuose.

In effetti anche la seconda casa di Karim assomiglia alla prima, quella di New York. Ritroviamo anche qui ad esempio le sedie Butterfly per Magis, o il tavolino Tricolor ispirato all'acqua di una piscina. Alle pareti sono appesi quadri realizzati dalla moglie di Karim, Megan.

Via | AtCasa
Casa prefabbricata di Karim Rashid Casa prefabbricata di Karim Rashid Casa prefabbricata di Karim Rashid Casa prefabbricata di Karim Rashid Casa prefabbricata di Karim Rashid Casa prefabbricata di Karim Rashid

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: