A Milano Bassetti ha aperto il suo nuovissimo concept store: in occasione della cerimonia di apertura è stata presentata in anteprima anche la nuovissima linea per la casa dell’artista newyorchese Kate Neckel, che a completare la già ricca offerta di collezioni di biancheria per la casa e per la persona di Bassetti.

Il nuovo concept store di Bassetti sorge in Corso Buenos Aires 52 a Milano: il negozio propone uno spazio innovativo, dove le collezioni vengono presentate in maniera tale da esaltarle al meglio. Il concept presenta soluzioni innovative, che seguono fedelmente la trasformazione che sta avvenendo nel gruppo italiano dal punto di vita del retail. Uno store multisensoriale all’avanguardia, che promette di essere la rappresentazione migliore delle strategie di branding ideate dal marchio.

In occasione dell’apertura Kate Neckel non ha solamente presentato la sua speciale collezione, ma ha anche realizzato una live performance, proponendo un murales proprio all’interno del nuovo store: disegni colorati con linee semplici che ricordano la creatività tipica dei bambini, oltre al linguaggio classico dei fumetti.

Riccardo Carradori, amministratore delegato di Zucchi Group, al quale il brand Bassetti appartiene, commenta con evidente entusiasmo questa nuova apertura:

Sono particolarmente orgoglioso di presentare questo importante progetto. Il nuovo concept store è parte di un piano strategico più ampio e complesso che porterà la nostra azienda a rafforzare le proprie posizioni distributive e di brand a livello internazionale pur confermando la propria leadership nel mercato italiano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-09-2013