In vacanza tutto l'anno: appartamento con terrazza a Milano in stile vacanziero

In vacanza tutto l'anno: appartamento con terrazza a Milano in stile vacanziero
Un appartamento in piena città può essere foriero di sogni di vacanza, basta trovare lo stile giusto, come hanno fatto i due proprietari di questa casa con terrazza a Milano.

Tanti colori, molto azzurro soprattutto sul terrazzo, arredi easy e una cucina in stile rustico: ecco qualche ingrediente dello "stile vacanziero" scelto dai proprietari. All'esterno tavolo e panca sono di Novità Import, mentre la sedia gialla in tondino di acciaio è di Emu; illuminata dalle lampade Tama outdoor di Valenti, la zona pranzo esterna è corredata da cuscini, runner e tappeto sulle tonalità del blu, che ricorda il mare.

Il soggiorno è composto dal divano Cooper Medium in pelle vintage di Frigerio Salotti e dalla poltrona Gray 07 in noce canaletto di Gervasoni posti davanti al televisore e al camino, il quale ricorda le atmosfere di montagna. La zona pranzo è caratterizzata dal tavolo Oops in mdf bianco di Kristalia e da 4 sedie tutte differenti, illuminati dalla lampada Twiggy rossa di Foscarini. Rossa è anche la libreria in mdf Wally di Cattelan Italia.

La cucina ricorda invece la campagna, con le sue tonalità pastello, l'orologio a cucù di Diamantini & Domeniconi, e lo stile rustico: è Incontrada di Marchi Cucine, in ciliegio beige con top in peltro.

Via | CasaFacile
In vacanza tutto l'anno: appartamento con terrazza a Milano in stile vacanziero In vacanza tutto l'anno: appartamento con terrazza a Milano in stile vacanziero In vacanza tutto l'anno: appartamento con terrazza a Milano in stile vacanziero In vacanza tutto l'anno: appartamento con terrazza a Milano in stile vacanziero In vacanza tutto l'anno: appartamento con terrazza a Milano in stile vacanziero

  • shares
  • Mail