Cake Design, a Caserta il Festival Internazionale dal 25 al 27 ottobre

Dal 25 al 27 ottobre 2013 la città di Caserta ospita la prima edizione del Cake Fest Italia, il Festival Internazionale dedicato al dolce d'autore: presenti grandissimi e importantissimi cake designer, sugar artist, oltre ai migliori maestri pasticceri, con incontri, dimostrazioni e anche lezioni.

cake design festival

Nel mese d'ottobre la città di Caserta si tinge di dolcezza e di bellezza: tutto merito del Cake Fest Italia, la prima edizione del festival internazionale del dolce d'autore che si svolgerà nella splendida città campana dal 25 al 27 ottobre 2013. Esperti del settore saranno lieti di aprire le porte del cake design a tutti gli appassionati del genere.

Il Festival è stato organizzato da Massimiliano Ottolini, Event Planet e Cake Design Italia: si svolgerà all'interno dei saloni del Real Belvedere di San Leucio, in provincia di Caserta, e i tre giorni saranno un momento importante per il mondo del cake design, per parlare di tutto quello che concerne questo settore.

Interverranno, a dare dimostrazione, prova e anche lezioni, importanti cake designer, sugar artist, maestri pasticceri: ci saranno personalità del calibro di Letizia Grella, Teresa Insero, Gian Paolo Panizzolo, Emmanuele Forcone, Barbara Perego, Debora Kim Selibara, Valentina Urbini, Cecilia Sugar Heart, Stefan Krueger, Dania Marchioro, Mary Presicci.

Tra gli eventi più interessanti ricordiamo "Al caffè con l'autore", in occasione del quale interverranno grandi esperti, la mostra dedicata al concorso tutto femminile "Condividi un'emozione", il contest "L'amore nelle grandi opere d'arte" e il CakeFest for Baby, dedicato ai bambini che potranno partecipare ai laboratori di cake design.

Via | Affaritaliani

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: