Design in una villa panoramica a Ponza

Design in una villa panoramica a Ponza

Il progetto di questa villa situata in un punto panoramico dell'isola di Ponza, è stato curato da Giulia Bertola e Michele Sirolli, e mescola arredi di design per l'interno e scelte di materiali ad hoc per il grande spazio esterno.

La terrazza panoramica si compone di diverse zone: nella zona relax e solarium, sono stati realizzati divani in muratura rifiniti in resina bianca e sormontati da materassi e cuscini in tela nautica; nella zona pranzo esterna spiccano le sedie Pip-e di Philippe Starck per Driade, intorno a un tavolo in muratura anch'esso rivestito in resina bianca.

Un box in muratura isolato dalle altre stanza interne, ospita la cucina in corian di Boffi. La zona conversazione esterna è caratterizzata da pouf di Paola Lenti e da altri materassi e cuscini poggiati su letti e divani in muratura.

All'interno, due sono i protagonisti della zona giorno: il divano bianco di Studio Cerri per Poltrona Frau e una nassa da pesca diventata lampada accanto al divano; la zona pranzo è caratterizzata dalle sedie Fellini di Coro.

Via | AD
Design in una villa panoramica a Ponza Design in una villa panoramica a Ponza Design in una villa panoramica a Ponza Design in una villa panoramica a Ponza Design in una villa panoramica a Ponza Design in una villa panoramica a Ponza

  • shares
  • Mail