A Cersaie 2013 i radiatori Mask di Caleido Studio

Caleido Studio festeggia i suoi primi 20 anni di attività e di grandissimi successi con le novità che saranno presentate in occasione della prossima edizione di Cersaie, il Salone dell'arredo bagno di Bologna. Scopriamo insieme la nuova collezione di portasalviette.

Portasalviette Caleido Studio2013

Caleido Studio presenta le sue interessanti novità in occasione di un importante Salone italiano dedicato all'arredobagno: a fine settembre, infatti, la città di Bologna ospita la nuova edizione di Cersaie, in occasione della quale saranno tantissime le aziende impegnate a presentarci le loro ghiotte novità. Scopriamo cosa ci presenterà Caleido Studio.

Portasalviette Caleido Studio a Cersaie 2013

Caleido Studio celebra il suo 20esimo anniversario proprio all'edizione 2013 di Cersaie e in questa occasione presenterà il radiatore Shine nella colorazione Ral 90007 alluminio satinato, in un'esclusiva edizione limitata di 20 pezzi: una scelta preziosa che arreda con semplicità e con efficacia.

Festeggiare i 20 anni è un risultato importante per CALEIDO. Abbiamo sempre creduto nel Made in Italy quale valore aziendale da perseguire e da comunicare alla nostra clientela. Oggi, dopo 20 anni, abbiamo consolidato la nostra presenza sull’alto di gamma e continueremo a condividere la stessa visione per lo sviluppo commerciale e il rispetto dei valori tradizionali del brand.

L'appuntamento per poter ammirare queste e altre novità presentate dal gruppo di design è dunque per il prossimo Cersaie 2013, la fiera della ceramica per l'architettura e dell'arredobagno, che si terrà presso la Fiera di Bologna dal 23 al 27 settembre 2013.

In tale occasione sarà anche presentato il radiatore Mask, elegante, essenziale e funzionale, con un disegno pulito, per un radiatore che si adatta ad ogni ambiente, soddisfando sia le soluzioni abitative che quelle contract.

  • shares
  • Mail