Caleido Studio presenta le sue interessanti novità in occasione di un importante Salone italiano dedicato all’arredobagno: a fine settembre, infatti, la città di Bologna ospita la nuova edizione di Cersaie, in occasione della quale saranno tantissime le aziende impegnate a presentarci le loro ghiotte novità. Scopriamo cosa ci presenterà Caleido Studio.

Portasalviette Caleido Studio a Cersaie 2013

[blogo-gallery title=”Portasalviette Caleido Studio a Cersaie 2013″ slug=”portasalviette-caleido-studio-a-cersaie-2013″ id=”147373″ total_images=”0″ photo=”3,4″]

Caleido Studio celebra il suo 20esimo anniversario proprio all’edizione 2013 di Cersaie e in questa occasione presenterà il radiatore Shine nella colorazione Ral 90007 alluminio satinato, in un’esclusiva edizione limitata di 20 pezzi: una scelta preziosa che arreda con semplicità e con efficacia.

Festeggiare i 20 anni è un risultato importante per CALEIDO. Abbiamo sempre creduto nel Made in Italy quale valore aziendale da perseguire e da comunicare alla nostra clientela. Oggi, dopo 20 anni, abbiamo consolidato la nostra presenza sull’alto di gamma e continueremo a condividere la stessa visione per lo sviluppo commerciale e il rispetto dei valori tradizionali del brand.

L’appuntamento per poter ammirare queste e altre novità presentate dal gruppo di design è dunque per il prossimo Cersaie 2013, la fiera della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, che si terrà presso la Fiera di Bologna dal 23 al 27 settembre 2013.

In tale occasione sarà anche presentato il radiatore Mask, elegante, essenziale e funzionale, con un disegno pulito, per un radiatore che si adatta ad ogni ambiente, soddisfando sia le soluzioni abitative che quelle contract.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-09-2013