Se siete designer alla ricerca di concorsi, ecco una novità presente sulla piattaforma Desall. Fino al prossimo primo ottobre, infatti, è possibile caricare sul sito il proprio progetto per il contest “Flexible Shapes” del brand italiano di design per interni effettivoluti.

Dopo il concorso per Alessi e il contest dedicato all’interior design, ecco che Desall ci propone una nuova iniziativa per tutti i creativi e designer all’ascolto.

I designer sono invitati a disegnare un’originale ed eclettica serie di sedute per il brand effettivoluti, una giovane azienda padovana con orientamento internazionale, volta a stupire tutti quanti per originalità, stile creativo e molto altro ancora.

Dopo aver progettato la poltrona Donna, molto leggera, con finiture raffinate e con design, ovviamente, ispirato al corpo femminile, ecco che il brand chiede aiuto i designer, per progettare un secondo prodotto sempre sulla particolare struttura in acciaio e cerniere brevettate, in modo tale da avere oggetti dinamici e flessibili.

Al concorso si partecipa in maniera gratuita e possono iscriversi tutti i designer, senza limiti d’età o di nazionalità, a patto di essere iscritti su Desall. I partecipanti hanno tempo fino al primo ottobre per pubblicare sul sito uno o più progetti. Dal 2 al 14 ottobre 2013 ci sarà il voto della community, mentre il vincitore sarà scelto con tutta probabilità entro il primo novembre. Il vincitore riceverà un premio in denaro di 1500 euro più le royalties.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito Desall.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2013