L'arte del bagno di Volevatch alla Paris Design Week

Il 9 settembre 2013 inizia la settimana del design di Parigi, da oggi vi segnaliamo ogni giorno i nomi più interessanti presenti alla kermesse; partiamo co il brand di rubinetterie e arredo per il bagno di Serge Volevatch.

Se avete in programma un viaggetto a Parigi nella prossima settimana, restate sintonizzati con noi perchè ogni giorno a partire da oggi vi segnaleremo i brand e gli eventi più interessanti della Paris Design Week, la kermesse del design parigino che si tiene quest'anno dal 9 al 15 settembre. Lungi dal fare paragoni con la nostra amatissima Milano Design Week, cerchiamo di fare il punto delle tendenze in tema di arredo, partendo da un brand francese specializzato in soluzioni da bagno: Volevatch.

La premiata maison (Entreprise du Patrimoine Vivant, Club Nef d’Or de Paris, ADAM Art Décoratif et Art de la Maison, Ateliers d’Art de France), esporrà gli elementi della nuova collezione al 108 di rue du Cherche-Midi; tra gli elementi presenti, la collezione Art Déco, una serie di impianti doccia, applique e rubinetterie scintillanti che sembrano scaturite letteralmente dagli anni '20, che come vedete nell'immagine in alto, riprendono alla grande uno dei filoni portanti di cinema e letteratura degli ultimi mesi: il Grande Gatsby. Non ultimo, la partecipazione con con gli olandesi Barn in the city, da cui nasce un ambiente doccia in legno e acciaio selvaggiamente chic. Da segnarsi in agenda! Qui la pagina Facebook e qui il sito, dove in archivio troverete chicche di progetti come Le Bagnoire Délirante...

  • shares
  • Mail