La biancheria intima di Yves Behar

intimo

Grazie alla tendenza sempre più frequente dei designer di tutto il mondo di collaborare per la realizzazione di linee d'abbigliamento si era ormai da tempo capito che il confine tra moda e design fosse labile. Cio’ che probabilmente non ci aspettavamo era la nascita di una linea underwear da tale collaborazione.

Invece Yves Behar, il designer statunitense conosciuto ai piu’ per il suo pluripremiato laptop da 100$ destinato ai paesi in via di sviluppo, ha varcato il confine realizzando alcuni capi di biancheria intima per il negozio di abbigliamento online PATC. La collezione è costituita da slip di cotone rigorosamente organico, decorati con motivi che riportano la mente agli alberi delle foreste, cofezionati e spediti in buste di materiale completamente biodegradabile.

Inoltre il 10% del ricavato delle vendite sarà devoluto a organizzazione impegnate nella causa della tutela ambientale. I prodotti possono essere acquistati direttamente on line a prezzi che superano di poco i 20 dollari.

Via | Designbuzz.it

  • shares
  • Mail