CAR bomboniere ospita al Macef 2013 l’esclusiva collezione disegnata da Enzo Miccio: l’azienda leader nel settore dell’oggettistica da regalare nelle occasioni che contano, infatti, ha creato una linea di complementi di arredo e di design con il wedding planner più famoso del nostro paese e del piccolo schermo italiano.

Collezione Butterfly di CAR Bomboniere by Enzo Miccio

Collezione Butterfly di CAR Bomboniere by Enzo Miccio


CAR Bomboniere by Enzo Miccio accessori
Butterfly di CAR Bomboniere by Enzo Miccio
CAR Bomboniere by Enzo Miccio candele

Si chiama “Collezione Butterfly” ed è una speciale ed esclusiva linea che potremo ammirare in mostra in occasione dell’edizione di settembre del Macef 2013, che si terrà alla Fiera di Rho dal 12 al 15 settembre. Presso lo stand K28/L31 del padiglione 18, infatti, l’azienda ospiterà questa particolare collezione e giovedì 12 settembre alle ore 11.30 Enzo Miccio incontrerà presso lo spazio dedicato la stampa e il pubblico.

Ma di cosa si compone questa collezione di bomboniere di CAR by Enzo Miccio? Questa serie unica di accessori comprende alzatine, chandelier, lampade e complementi di moda e d’arredo, frutto dello stile italiano più raffinato e delle tendenze più accattivanti del momento. L’elemento farfalla impreziosisce ogni accessorio realizzato in porcellana, tessuto o metallo.

Pier Luigi Cellerini, Direttore Generale di CAR Bomboniere, spiega così l’orgoglio per questa speciale collezione:

Enzo Miccio ha saputo interpretare pienamente il nostro concetto di ‘arte del ricevere’. L’expertise di uno dei più noti conoscitori del bon ton non poteva non regalarci un risultato come questo. Sensibilità artistica e matrice artigianale sono nel codice genetico della nostra azienda, che da sempre collabora con una fitta rete di artigiani per offrire prodotti unici per tutte le occasioni. E’ sempre da qui che deriva la scelta di coinvolgere affermati designer e creativi di livello internazionale, che possano arricchire la nostra offerta con idee e spunti stilistici sempre nuovi ed al passo con i tempi, come in questo caso.

CAR Bomboniere by Enzo Miccio ceramica
CAR Bomboniere by Enzo Miccio matrimonio
CAR Bomboniere by Enzo Miccio souvenir
CAR Bomboniere by Enzo Miccio tavola
CAR Bomboniere by Enzo Miccio tort

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-09-2013