Gli specchi di design possono essere un modo semplice e utile per poter arredare ogni stanza della casa. Indispensabili in bagno e in camera da letto, per controllare il look prima di uscire, oltre che per farsi la barba, pettinarsi e truccarsi per essere sempre perfetti, possono essere un ottimo complemento d’arredo anche in altre stanze. Gli specchi di design possono creare un’atmosfera moderna e originale in ogni ambiente.

Specchi di design

Specchi di design alti


Specchi di design bonsai
Specchi di design colorati
Specchi di design originali
Specchi di design ovali
Specchi di design piccoli

Gli specchi di design possono assumere le forme più curiose, permettendoci di arredare con unicità ogni ambiente. Abbiamo, ad esempio, il diaframma, per appassionati di fotografia, che è disponibile nelle opzioni chiaro o scuro. Ma non solo.

Che ne dite di un bonsai che non ha bisogno di cure particolari se non quelle di pulire lo specchio sul quale è realizzato senza lasciare aloni? Ideale per chi ama questo tipo di albero in miniatura ma ha un pollice troppo nero per poterne avere uno vero.

E cosa dire dello specchio di design con scaffale che si può usare come piano espositivo e disponibile in diverse dimensioni? O quello che ricorda le Costellazioni o i segni zodiacali o di quello che propone la linea dell’orizzonte? Ce n’è davvero per tutti i gusti.

Via | DesignMilk

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-08-2013