Se siete alla ricerca di sedute dal design originale, particolare e curioso per poter arredare ogni ambiente della vostra casa, ecco che la designer Caterina Moretti per il proprio marchio di design PECA ci propone una soluzione ottimale: tre sgabelli di legno, che uniti insieme diventano un bel trifoglio che decora con semplicità e con la naturalezza del legno le nostre case.

Sgabelli di Caterina Moretti per PECA

Caterina Moretti sgabelli


Caterina Moretti sedie
Caterina Moretti di legno
Caterina Moretti sedute

La designer di origini sudamericane, infatti, ha proposto per il suo studio di design messicano PECA una collezione di sgabelli molto curiosa. Si chiama TAM ed è un set formato da tre sedute che unite insieme formano una vera e propria scultura, che ricorda un bel trifoglio.

Caterina Moretti nella sua nuova linea per la casa propone una seduta assolutamente versatile, con sgabelli che possono essere usati in ogni stanza della casa. Possono essere utilizzati separatamente, come sedute, come comodini o come ripiani per appoggiare libri, piante, il telefono. Ma possono anche essere uniti insieme nella stessa stanza, formando un bel trifoglio, come augurio di buona fortuna.

Gli sgabelli sono fatti in legno di frassino: sul sedile si possono notare delle increspature, che ricordano quelle delle foglie cadute nella stagione autunnale. Foglie che si appoggiano con delicatezza sulle tre gambe che formano la struttura. Le venature del legno danno un senso di calore, di natura, in grado di donare uno stile unico ad ogni ambiente nella casa nel quale verranno posizionati gli sgabelli di legno.

Caterina Moretti trifoglio
Caterina Moretti collezione

Via | Designmilk

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-08-2013