Bonaldo ci presenta il tavolo Octa con un innovativo piano in ceramica Laminam. Tra le novità dell’azienda del Salone del Mobile 2013, questo modello di tavolo disegnato da Bartoli Design ci propone una versione molto suggestiva, con un gioco di incroci che lo rende perfetto sia per un ambiente moderno sia per una casa più classica.

I tavoli di Bonaldo ci conquistano sempre per lo stile moderno e contemporaneo, che non scardina mai il gusto classico della bellezza. L’innovazione è proposta in tantissimi piccoli dettagli e nei materiali che vengono utilizzati per poter completare le opere che fanno parte delle collezioni del gruppo di design. E il tavolo Octa nella sua nuova versione ne è un esempio lampante.

L’ispirazione per la nascita di questo tavola arriva dal gioco dello Shanghai e dal movimento che fanno i bastoncini quando vengono lasciati cadere dall’alto dalle mani dei giocatori. Un momento importante del gioco e assolutamente magico, che oggi va a rappresentare le otto gambe di questo modello di tavolo. Da qui il nome del tavolo, Octa.

Per realizzarlo Bonaldo propone un materiale assolutamente all’avanguardia come il Laminam, un composto ceramico che rende il piano di appoggio resistente a graffi, usura e ad alte temperature. E’, inoltre, un materiale completamente riciclabile e quindi diventa una proposta di arredo eco friendly da non sottovalutare.

Disponibile nelle colorazioni del bianco e del grigio antracite, questa finitura non è disponibile solamente per i tavoli Octa, ma anche per Big Table e Welded.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-08-2013