Mobile Dining by Nobuhiro Teshima

Mobile Dining by Nobuhiro Teshima

Link è un brand design giapponese nato nel 2005, per promuovere i progetti di studenti o ex studenti del corso di product design dell’ Università di Arte e Disegno di Tohoku. Sul loro sito possiamo vedere un interessante progetto del designer Nobuhiro Teshima e chiamato Mobile Dining.

In pratica si tratta di un mobiletto in legno con tanto di ruote che ci permettono di poterlo trasportare in giro per casa, la cosa che lo rende molto originale è il fatto che al suo interno nasconda un tavolino pieghevole, che aperto diventa molto grande.

Questo sistema di arredo è sicuramente comodo per chi vuole risparmiare spazio in casa, bisognerebbe capire quanto sia facile o difficile montare e smontare ogni volta questo mobile-tavolo. Per avere maggiori informazioni sui prezzi e le modalità di acquisto dei prodotti del brand, vi consiglio di andare nella sezione Contact del sito.

Via | spoon and tamago

Mobile Dining by Nobuhiro Teshima

Mobile Dining by Nobuhiro Teshima Mobile Dining by Nobuhiro Teshima Mobile Dining by Nobuhiro Teshima Mobile Dining by Nobuhiro Teshima Mobile Dining by Nobuhiro Teshima Mobile Dining by Nobuhiro Teshima

  • shares
  • Mail