Document Light by Gabriella Crohn

Document Light by Gabriella Crohn

La scrivania dell’ufficio è l’area di lavoro di molti impiegati, e per molte ore hanno a che fare con un piccolo spazio e una marea di carte e documenti di ogni tipo che si “affollano” sul tavolo. La designer Gabriella Crohn ha pensato di risolvere un problema, o almeno una parte di esso, con un prodotto che potesse risultare doppiamente utile.

Si tratta di Document Light, una lampada da tavolo che non ha il paralume. Questa trovata non è stata fatta per risparmiare sui costi di produzione, ma è stato studiato un modo per poter utilizzare come paralume i nostri documenti, o più in generale le varie scartoffie che di solito si trovano a invadere il nostro piano di lavoro.

La lampada è predisposta infatti per poter incastrare ad hoc i nostri fogli e foglietti, in modo tale da creare un vero e proprio paralume fatto di documenti.

Via | design boom

Document Light by Gabriella Crohn

Document Light by Gabriella Crohn Document Light by Gabriella Crohn Document Light by Gabriella Crohn Document Light by Gabriella Crohn Document Light by Gabriella Crohn

  • shares
  • Mail