Web Mobili Design è nun portale internet che ci propone i cataloghi aggiornati di tutti i migliori brand di design: per chi è alla ricerca dell’arredamento più cool delle aziende più importanti del settore a livello internazionale è un indirizzo internet da salvare tra i preferiti.

Web Mobili Design è un vero e proprio motore di ricerca dell’arredamento. E’ a consultazione gratuita e si possono trovare tante proposte di arredamento online, direttamente sul proprio computer, per poter valutare tutte le offerte migliori con qualche clic.

Se si deve arredare casa internet è uno strumento indispensabile e questo motore di ricerca non solo ci permette di vedere tutte le proposte, ma ci dà ottimi suggerimenti anche sui punti vendita dove possiamo trovare gli articoli che abbiamo visionato sul portale.

Web Mobili è promosso da FederMobili, un’associazione nazionale che unisce i negozi di arredamento che aderiscono a Confcommercio. Il portale è davvero molto ricco di proposte: la navigazione è facile e veloce, dal momento che possiamo scegliere i prodotti selezionando le varie stanze della casa, oppure cercando tra i negozi più vicino a noi o optando per le aziende che sono già tra le nostre preferite. Interessanti anche le sezioni dedicate agli eventi e alle tendenze in corso, per non perdersi nessun appuntamento o un trend!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-08-2013