Il pranzo al sacco con Goodbyn

Lunch box by Goodbyn

Questo è sicuramente il periodo più ottimale per parlare di pic-nic, grigliate e più in generale di mangiate con gli amici in gite fuori porta. Ancora una volta parliamo di contenitori per trasportare il nostro pranzo al sacco, o meglio, quello dei nostri bambini.

Questa piccola azienda americana, di Seattle per la precisione, ha pensato bene di creare un prodotto studiato apposta per i bambini, e che fosse anche utile, pratico, simpatico e riciclabile. Si tratta di Goodbyn, una serie di contenitori per il pranzo al sacco disponibili in quattro varianti cromatiche, cioè rosso, verde, blu e rosa.

Assieme al contenitore-valigetta avremo anche degli stickers, così che ogni bambino possa personalizzare a suo piacimento la parte esterna del contenitore. Questo lunch box è più grande dei soliti venduti, ha un manico all’esterno e molti scompartimenti al suo interno, così da permetterci di suddividere al meglio i cibi, inoltre è fatto di plastica riciclabile, e quindi eco-friendly. Questo prodotto è acquistabile on-line direttamente dal sito, il suo prezzo è di $ 29,95.

Via | swissmiss

Lunch box by Goodbyn

Lunch box by Goodbyn Lunch box by Goodbyn Lunch box by Goodbyn Lunch box by Goodbyn Lunch box by Goodbyn Lunch box by Goodbyn

  • shares
  • Mail