Bassetti Love Therapy è una speciale collezione di biancheria per la casa e di accessori che si ispira al mondo incantato e colorato delle fiabe, grazie ai suoi protagonisti, dei piccoli gnometti con grandi occhioni pronti a scrutare il mondo. Non solo i nani sono il simbolo di questa collezione firmata Bassetti, ma anche i fiori, i cuori, i colori, per ritornare un po’ bambini, ma con eleganza e raffinatezza.

La collezione Bassetti Love Therapy è stata realizzata in collaborazione con lo stilista di moda Elio Fiorucci, che da tempo ci propone la sua Love Therapy in capi di abbigliamento e accessori che hanno fatto tendenza. Il brand di moda ora si allea con Bassetti per della biancheria per la casa ironica e divertente.

Bassetti Love Therapy biancheria per la casa

Bassetti Love Therapy lenzuola


Bassetti Love Therapy copripiumino
Bassetti Love Therapy cuscini
Bassetti Love Therapy completo
Bassetti Love Therapy lenzuola
Bassetti Love Therapy trapunta

Fanno parte di questa collezione completi di lenzuola, ma anche federe, piumini e copripiumini, solo per quello che riguarda la camera da letto: ma Bassetti Love Therapy presenta anche tutta una serie di capi di abbigliamento, come le deliziose magliette, di accessori indispensabili per il mare, come ad esempio i bellissimi teli da spiaggia con protagonisti dei nani romantici e tenerissimi o gli accappatoi, oltre che arredi per la sala, con cuscini sui quali avrete voglia di rilassarvi la sera non appena entrate in casa e adocchiate il divano.

Nella nostra galleria di immagini una serie di proposte della collezione Bassetti Love Therapy, da regalare e regalarsi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-08-2013