Quali sono i mobili di design economici che possiamo acquistare per arredare la stanza degli ospiti? Se non abbiamo a disposizione un budget troppo elevato, ma vogliamo garantire alle persone che ci verranno a trovare il massimo del comfort, dello stile e dell’estetica, a prezzi contenuti, dovremo per forza adottare delle soluzioni.

Le idee salvaspazio per arredare casa possono fare al caso nostro, perché spesso con un unico arredo se ne acquistano due: un letto a scomparsa che si trasforma in una libreria o in un armadio, senza il fastidio di dover togliere tutti gli oggetti appoggiati grazie ad un sistema di apertura comfortevole, un divano letto a uno o due posti, un pouf che si trasforma in letto all’occorenza, ma anche letti a castello con integrate librerie e scrivanie, ideali se le persone da ospitare sono ragazzi o bambini.

Tra i mobili di design economici che possiamo acquistare ci sono anche le strutture letto semplici, che possiamo adattare alle nostre esigenze: possiamo rivolgerci ad un brand di design low cost, oppure trovare qualche offerta negli outlet reali o virtuali che ormai ci permettono di risparmiare anche molto, magari acquistando mobili che hanno fatto parte di allestimenti in fiere e negozi.

I mobili di design economici per poter arredare la stanza degli ospiti dovranno essere essenziali, ideali per poterli ospitare per una o più notti: letto, comodi, un piccolo armadio, un tavolo con sedia e magari qualche oggetto di design che abbiamo conservato e che possiamo riutilizzare!

Foto | da Flickr di caccamo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-08-2013