Baltimora di Scavolini è una cucina classica, ideale anche per una casa moderna e contemporanea: la linea, realizzata su design di Vuesse with M. Pareschi, infatti, propone linee che strizzano l’occhio alla tradizione delle cucine di una volta, con dettagli e accortezze, però, tipiche del nostro tempo. Per una cucina Scavolini che è da sempre sinonimo di qualità e ricercatezza.

Questo modello di cucina di Scavolini proposte uno stile davvero molto sofisticato ed elegante, ma semplice al tempo stesso, rifacendosi alla tradizione delle nostre nonne, per una cucina living che riesce a coniugare alla perfezione passato e futuro, per un presente ricco di spunti interessanti.

La cucina Baltimora di Scavolini è realizzata in rovere bianco assoluto, per un calore che deriva dal legno e una purezza che, invece, è garantita dalla tonalità di bianco, mentre per chi ama soluzioni più moderne ecco comparire tantissimi colori, anche insoliti per la cucina. Ovviamente sono moltissime le composizioni che possono davvero moltissime, tutte con una tecnologia all’avanguardia e finiture davvero raffinate.

Della linea Baltimora di Scavolini fanno parte anche il tavolo con basamento multistrato impiallacciato faggio o frassino, la sedia classica e retrò con fusto in massello di faggio o di frassino e fondino stampato in faggio o frassino, lo sgabello realizzato sempre secondo lo stesso stile e gli stessi materiali.

E i prezzi? Ovviamente dipendono dal tipo di materiale e colore scelto, dalle finiture, dalla composizione: solitamente si parte intorno ai 4mila-5mila euro, ma solo con un preventivo effettivo potrete conoscere i prezzi.

Foto | Scavolini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-08-2013