L'installazione Blueprint by Ou Studio

L'installazione Blueprint by Ou Studio

In occasione del DMY Berlin Design Festival 09, lo studio di Taiwan Ou, composto dai designer Liu Kwo Chang, Wu Ya Lin, Pei Huan Tsai e Hsiau-tsa Chen, ha pensato bene di mettersi in mostra tramite una scenografica installazione chiamata Blueprint. È stato concesso loro l’utilizzo di un muro che hanno dipinto completamente di blu, per poi successivamente inserire mobili e oggetti provenienti da una vecchia casa del loro Paese.

Anche questi mobili sono stati dipinti di blu, e alcuni di essi sono stati realizzati con carta di bambù, che a quanto pare sia molto resistente, dato che gli stessi designer sono seduti sopra di essi in alcune immagini.

Il risultato finale è di forte impatto visivo e sicuramente non è passato inosservato. Qui di seguito potete vedere alcune immagini che documentano il making of dell’installazione, se volete vedere più fotografie vi consiglio di andare su Designboom.

Via | the daily dairy

L\'installazione Blueprint by Ou Studio

L'installazione Blueprint by Ou Studio L'installazione Blueprint by Ou Studio L'installazione Blueprint by Ou Studio L'installazione Blueprint by Ou Studio L'installazione Blueprint by Ou Studio L'installazione Blueprint by Ou Studio

  • shares
  • Mail