Al Macef 2013 il Natale arriva prima. Come sempre l’edizione di settembre 2013 sarà in parte dedicata proprio alle festività di fine anno, con accessori per la casa e idee regalo assolutamente uniche. Dal 12 al 15 settembre nella nuova edizione del Macef Egan ci proporrà tantissime novità per la casa, accessori per la cucina e non solo, con moltissime idee regalo e decorazioni per gli ambienti.

br />Egan al Macef 2013

Egan appendino Goofo Robot


Egan confezione Palazzi ovale
Egan Cookie
Egan guanto forno Palazzi
Egan Marilyn Natale
Egan Mug Dante

La nuova collezione di Egan che sarà presentata al Macef 2013 è realizzata in ceramica e porcellana, con accessori dipinti rigorosamente a mano dai maestri artigiani del gruppo. Ci verranno proposte le classiche linee, ma anche piacevole novità, come la linea Circus, che propone accessori da cucina rivisitati secondo le forme di acrobati, giocolieri e pagliacci.

Molto simpatici i Goofi con i soggetti Monster, una novità, che si veste di colori e motivi tipici del Natale in articoli come tazze, appendini, umidificatori e addobbi natalizi. Tra gli accessori più particolari abbiamo anche quelli che riprendono le sembianze di personaggi molto famosi, che hanno fatto la storia o che sono state star del mondo dello spettacolo. In questa linea abbiamo ad esempio personaggi come Marilyn Monroe, Elvis, Napoleone, Dante e molti altri ancora.

Hotel Dada, invece, è la collezione con formelle e scatole personalizzate con illustrazioni fantasiose, mentre non mancano pirofile e set regalo davvero molto eleganti e particolari, per doni utili ma dal design accattivante.

Egan stappabottiglie
Egan tagliapizza

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-08-2013