Suite di Damast è una nuova doccia di design dalle linee morbide e avvolgenti, che ben si prestano ad arredare con eleganza e con uno stile moderno e contemporaneo i bagni che la ospiteranno. Tra le docce di design più accattivanti, Suite si distingue proprio per la sua sinuosità, per le sue curve che conquistano lo sguardo.

La doccia di design proposta dal celebre gruppo è un set saliscendi che gioca moltissimo sulle curve, forma che ritroviamo sia nella doccia sia lungo l’asta della stessa. Tutti i componenti di questo set per la doccia sono proposti con un design sinuoso, che dà uno stile moderno, contemporaneo ed elegante a tutto l’ambiente.

La doccia Suite di Damast non gioca solo con le curve, ma anche con le simmetrie proposte per ogni accessorio: la doccia a mano Swing è realizzata in ABS cromato con un sistema anticalcare davvero molto avanzato, proponendo un profilo minimal e senza spigoli, ideale per un bagno moderno, che vuole essere rigoroso ma non troppo. L’asta 2010 coordinata propone linee decisamente flessuose, con un corpo ovale e una silhouette che si incurva leggermente nella parte superiore.

Il set doccia di Damast è poi completato da un flessibile in satilux da 150 centimetri, con un sistema anti torsione e rifinito in una tonalità di grigio metallizzato che si sposa alla perfezione con ogni ambiente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-08-2013