I gioielli di Chao & Eero

I gioielli di Chao

Il brand finlandese Chao & Eero è stato fondato nel 2005 da due designer chiamati Chao-Hsien Kuo e Eero Hintsanen, i quali lavorano assieme per creare gioielli raffinati e molto eleganti. Sul sito possiamo vedere che le loro creazioni sono suddivise in due grandi sezioni.

La prima macro sezione, chiamata Jewelry, vede ben undici collezioni differenti proposte, dove l’oro, l’argento e i diamanti vengono lavorati assieme per creare gioielli originali. Ogni collezione è differente dall’altra, in uno spirito di innovazione e di sperimentazione sempre attiva.

Nell’altra sezione, intitolata Unique, i due designer giocano con la fotografia per realizzare dei progetti più barocchi dove raccontano la loro inesauribile passione per i gioielli, creando collezioni uniche e molto particolari. Potremmo definire questa sezione una sorta di “sfogo” creativo dei due designer. Per poter acquistare le loro creazioni, vi basta andare sul sito di Finnish Design Shop. Qui di seguito proponiamo nella nostra galleria alcuni gioielli presenti nella collezione “urban graffiti style” Ringring.

Via | boing boing gadgets

I gioielli di Chao

I gioielli di Chao I gioielli di Chao I gioielli di Chao I gioielli di Chao I gioielli di Chao I gioielli di Chao

  • shares
  • Mail