Il parquet in noce nazionale piallato che dona calde atmosfere

Il parquet in noce nazionale piallato riesce ad arredare con stile ogni ambiente, dando alla nostra casa un'atmosfera accogliente e, ovviamente, molto calda e invitante. Un semplice gesto, per poter vantare una casa chic e unica.

parquet in noce nazionale piallato

Cadorin ci fa riscoprire il gusto della tradizione e della classicità che non passa mai di moda. Il gruppo veneto, infatti, ci presenta il suo parquet in noce nazionale piallato, che dà subito calore e crea un'atmosfera accogliente e rilassante in ogni ambiente. Il Noce Europeo o Noce Nazionale ci viene qui riproposto nella forma del tavolato piallato e finito a olio.

Questo modello di parquet diventa perfetto per donare eleganza e stile ad ogni ambiente, grazie alla cura nei minimi dettagli che viene data ai listoni e grazie anche alla finitura ad olio che rende questo prodotto duraturo nel tempo, esaltandone i toni variegati vera essenza di questo particolare tipo di legno.

La piallatura dà armonia al pavimento e regala a questo modello di parquet un tocco di originalità, per contrapporlo alla superficie liscia e spazzolata, con una soluzione comunque molto elegante e ricercata. Del resto stiamo parlando di uno dei legni più pregiati che esistono e che riesce ad arredare con stile la nostra casa.

Il parquet noce nazionale piallato fa parte della collezione Listoni Pregiati di Cadorin, che comprende anche Teak Birmano, Acero Canadese, Wengè e Doussiè Africano, Pero Europeo, Acacia o Robinia Europea, Noce Americano.

Questa linea, come le altre di Cadorin del resto, vengono realizzate nel rispetto dell'ambiente e della salute di dipendenti e collaboratori, usando una materia prima come il legno controllata e rintracciabile, componenti e altri materiali non dannosi per l'uomo e rispettosi della natura, come colle viniliche prive di formaldeide o cere e olii naturali, senza dimenticare che tutta la materia prima al suo arrivo subisce un test di controllo della radioattività e che l'azienda usa durante tutto il ciclo produttivo fonti di energia pulite e rinnovabili.

  • shares
  • Mail