Design, bianco e rosso in un loft su due livelli

Design, bianco e rosso in un loft su due livelli
Un piccolo loft su due livelli è arredato con pezzi di design e colori ben orchestrati, tra cui spicca il contrasto tra bianco e rosso.

Nel living di fronte a un divano capitonnè d'antiquariato, la zona pranzo è animata da un tavolo di Vico Magistretti, il Shine per De Padova, abbinato a poltroncine impilabili Selinunte di Alias in materiale plastico bianco. La lampada che domina sul tavolo è la celeberrima Arco di Achille e Pier Giacomo Castiglioni per Flos.

La cucina è realizzata su misura: modello ad angolo di 4,5 metri dove convivono felicemente acciaio, superfici bianche e lucide e il legno del banco-snack, che delimita insieme al muretto a mezza altezza lo spazio cucina, dividendolo dal resto del living.

L'angolo conversazione sul livello superiore è composto da un maxi-televisore della Sony, da un mobile-panca realizzato su misura e soprattutto da divani rossi Kramfors di Ikea. Il tutto su un pavimento in parquet chiaro che riprende quello del piano sottostante.

Via | CasaFacile
Design, bianco e rosso in un loft su due livelli Design, bianco e rosso in un loft su due livelli Design, bianco e rosso in un loft su due livelli Design, bianco e rosso in un loft su due livelli Design, bianco e rosso in un loft su due livelli

  • shares
  • Mail