Gli arredi di Vazzari della collezione Simbiosi Design dedicati a Mirò e Picasso

In occasione della ricorrenza della morte di Mirò e di Picasso, Vazzari propone una nuova collezione di arredi che si ispira proprio ai due grandi esponenti artistici: Simbiosi Design è una linea in stile barocco che si veste dei colori e dei disegni delle avanguardie artistiche del Novecento.

comò mirò

Se siete alla ricerca di mobili classici, ma che abbiano un tocco moderno, ecco che Vazzari, specializzato nella creazioni di soluzioni di lusso e ricercate per la nostra casa, ha in serbo per noi una piacevole sorpresa. Simbiosi Design è una particolare collezione che si ispira a due grandi artisti come Mirò e Picasso, proponendo su dei classici comò dallo stile barocco i disegni contemporanei di due famosi esponenti dell'arte del novecento.

comò picasso

Simbiosi Design è un progetto di Vazzari che coniuga lo stile classico e quello contemporaneo in un risultato finale davvero unico. Si tratta di due modelli di comò rigorosamente Made in Italy, in un'edizione limitata che si ispira ai tratti, ai colori e ai disegni di due artisti del calibro di Mirò e Picasso.

I comò barocco-contemporanei Simbiosi Design by Vazzari sono un inno alla creatività dei due artisti, oltre che alla rivoluzione che hanno portato nel mondo dell'arte mondiale e non solo. I comò sono realizzati completamente a mano da ebanisti e intagliatori, per una produzione artigianale che dà un valore aggiunto a questi mobili di lusso.

I comò sono vestiti da Maggio 1968 di Joan Mirò e da Le peintre et son modèle di Pablo Picasso, ovviamente anche il rivestimento è fatto a mano.

  • shares
  • Mail