Iittala è lieta di presentarci le sue novità per la prossima stagione autunnale, una serie di prodotti della linea interior pensati per arredare e illuminare con intelligenza le nostre case, grazie a design raffinati, originali, moderni e all’avanguardia, abbinati a funzionalità pensate per poter esaudire ogni nostra esigenza.

Iittala collezione autunno-inverno 2013-2014

Iittala arredi


Iittala autunno inverno
Iittala camera da letto
Iittala collezione
Iittala lampade

Tra le novità dell’azienda Iittala, ad esempio, abbiamo la linea dedicata all’illuminazione di interni, con la nuova lampada Leimu, che è stata disegnata per il gruppo dal giovane designer norvegese Magnus Pettersen, e un classico come Lantern, presentato in una versione nuova ed elettrica, che esalta ancora di più lo stile impresso a questa lampada da Harri Koskinen, design director del gruppo.

L’elettricità aumenta la fruibilità di Lantern. Questo prodotto può essere collocato in diversi ambienti, come ad esempio tra scaffali o in luoghi pubblici. Modificando la fonte di illuminazione, Lantern può creare diverse atmosfere. Una candela crea un’atmosfera rilassata ed è associata ad un rituale: alcune ore dopo la fiamma si spegne e ritorna il buio. L’elettricità rende il tutto più funzionale, portando più luce senza limiti di tempo.

Non mancano, poi, utili complementi di arredo per la nostra casa, versatili e multiuso, che possono essere inseriti praticamente in ogni ambiente e in ogni stanza. Abbiamo il mobile contenitore Vakka, una vera e propria scatola realizzata in legno e progettato dallo studio Aalto+Aalto, e anche Meno, un contenitore fatto a forma di borsa e in feltro, ideale come soluzione salvaspazio anche negli ambienti più piccoli. Entrambi i contenitori sono realizzati in materiali robusti e resistenti.

Iittala Lantern e Leimu
Iittala Leimu
Iittala Meno
Iittala novità
Iittala Vakka Bianco
Iittala Vakka Box
Iittala Vakka legno

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2013